insegnanti   
 
Martina Serena 
 
 
 
All’età di quattro anni inizia la pratica della danza classica. Prosegue gli studi sotto l’insegnamento della professoressa Nicoletta Jacopini, (diplomata presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma nel 1982).  
Nel frattempo inizia anche lo studio del modern-jazz e dell’hip-hop con Cristina Musumeci, e della danza contemporanea con il maestro Giovanni Ciluffo.  
Supera nel 1995 gli esami di ammissione al 1° corso presso il “Teatro alla Scala di Milano”.  
Supera con successo gli esami professionali alla “Royal Academy of Dance” di Londra, (elementary,pre-intermediate, intermediate),fino ad arrivare  a superare l’esame finale di Advaced  col massimo dei voti.  
Ha studiato con numerosi insegnanti di fama internazionale, ed ha preso parte a numerosi concorsi e stages, tenuti da ballerini come Fabrizio Monteverde, Giuliano Peparini, Mauro Astolfi, Beatrice Buffin, Dominique Khalfouni, Margarita Smirnova, Steve Lachance,Frederic Olivierì, Christopher Huggins, Carl Portal, Gigi Gheorghe Cacinelau,Brice Mousset e molti altri.  
Nella stagione 2006/2007 è insegnante presso la scuola di danza “Arabesque”.  
Nel Luglio 2007 si classifica con la coreografia di un passo e due per le fasi finali del Concorso Internazionale di danza organizzato dall’associazione ‘Progetto Danza’.  
Dal 2007 è insegnante e direttrice della scuola di danza ARTeDANZA.  
Dal 2010 al 2013 è insegnante di danza della squadra di nuoto sincronizzato, categoria ragazze e assolute, Veneto Banca Montebelluna.  
Ha frequentato il corso di diploma per insegnanti di danza classica,tenuto dall'ex etoile del kirov ed insegnante di tecnica classica presso il Teatro alla Scala di Milano ed ora presso il Teatro Carcano di Milano,Margarita Smirnova,per approfondire ed aggiornare il suo bagaglio di insegnante.Ha conseguito il diploma di insegnante,riconosciuto dalla Regione Veneto, per tutti gli otto corsi del metodo Vaganova.  
Nel giugno 2012 balla a Treviso durante una performance dell'artista,pittore e scultore Enrico Benetta.Nel luglio 2013 una sua coreografia si classifica al 3° posto al concorso "danza in vetrina" a Treviso.  
Ha frequentato il corso di perfezionamento per insegnanti di danza moderna e contemporanea tenuto da Beatrice Buffin nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013.  
Nel luglio 2013 si diploma insegnante di GICODANZA (R) con Marinella Santini,inventrice del metodo.  
Nella stagione 2013/2014 frequenta il corso di repertorio classico e danza di carattere tenuto dalla maestra Margarita Smirnova.  
Nel marzo e nell'aprile 2014 alcune sue coreografie si classificano al primo posto nel concorso nazionale di danza "Ensemble" di Verona e al concorso nazionale "Jesolo dance contest",nel 2015 ai concorsi "Operazione cupido","Giovani danzatori crescono" e "Danzare per la Mamma". 
Nel luglio 2015 si diploma con il corso di perfezionamento per insegnanti di danza contemporanea tenuto da Beatrice Buffaint. 
 
 
Andrea Bagnoli 
 
 
 
Ballerino e insegnante di Hip Hop e LA Style, ex crew Funboyz e PNC Project coreografati da Luka Raimondi e Check This Out coreografati da Andrea Sartore e Barbara Basso. 
Partecipa a numerose gare sia in Italia che in Europa portando a casa numerosi premi e studia sia in Italia che in Europa (SDK Rep.Ceca) con diversi coreografi e ballerini della scena italiana e internazionale come Swan, Byron, Crazy Cresh, Marco Cavalloro, Kapelà, Mamson, Tight Eyez, Mike Song, Bam Martin, Joseph Tsosh, Cyborg ed altri… 
Esperienze Lavorative: 
Ballerino per il concerto la Fe’ (2012) 
Ballerino per il tour di MissVeniceBeach (2013 e 2014) 
Partecipazione al programma GOT TO DANCE in Polonia (2013) 
Ballerino per numerose sfilate, flashmob, tour radiofonici ed eventi (Diadora, Le Brentelle, Hp Eventi, Radio Company, Radio 80 Tour, Ferrari e molto altro) 
Coreografo per il concorso MISS LA FOTOMODELLA ITALIANA (selezione Veneta) 
Ballerino della compagnia teatrale “Tipi da Teatro” con il tour dello spettacolo “HOME” dal 2016
 
 
Lorenzo Morellato  
 
 
 
Lorenzo Morellato(in arte “Lollo”)si avvicina all’arte del B.boying all’età di 12 anni guardando dei videoclip musicali dove alcuni ragazzi ballavano Breaking.Affascinato da questa strane movenze decide di praticare questa danza avvicinandosi a dei ragazzi più grandi che ballavano già da anni nella sua città. Nel giro di pochi anni inizia a partecipare alle prime gare nazionali e internazionali in svariate località tra cui Padova,Brescia,Verona,Bassano,Bologna,Vicenza,Pesaro,Milano,Trieste,Udine.  
I suoi risultati più importanti sono:  
-1° Posto nella categoria 1 Vs 1 nel contest al DiscoPalace(Nervesa) del 2005  
-1° Posto nella categoria Crew Vs Crew nel contest”Doppia H del Grappa” a Bassano nel 2006  
-2° Posto nella categoria 3 Vs 3 nel contest “Monster’s King ‘08” a Padova  
-3° Posto nella categoria 2 Vs 2 nel contest “Kill the Beat Vol.1” a Bardolino nel 2009  
-4° Posto nella categoria 2 Vs 2 nel contest “Monteside ReUnion 09” a Montebelluna  
-Accesso alle semifinali nella categoria Crew Vs Crew al “B.boy Event 09” a Bologna  
Nel frattempo partecipa ad alcuni show ballando come b.boy nel gruppo “Mighty Power” capitanato dal coreografo Etienne Jean Marie tra cui:  
-Esibizione d’apertura nella trasmissione TRL in onda su MTV nel 2007  
-Partecipazione al talent show “Celebrity” in onda per due volte sul canale Sky Vivo(accedendo alla fase delle semifinali)  
-Partecipazione al Musical “Confession” con tappe in svariate località come Montegrotto,Vicenza,Castiglione,Pordenone  
Mentre con gli altri ballerini della sua città si esibisce in varie manifestazioni,feste e locali del suo paese.  
Lollo si allena costantemente per perfezionare ed inventare nuove evoluzioni ponendo particolare attenzione all’originalità e alla musicalità.  
Attualmente fa parte del gruppo “The Fameja Crew” composto da b.boys provenienti da Montebelluna,Castelfranco,Vicenza e Torino.La The Fameja è una fra le crew più importanti e più giovani del b.boying triveneto.  
Nel 2013 si classifica al 6° posto al concorso "Jesolo dance contest" con alcuni allievi della scuola ARTeDANZA  
Attualmente è insegnante di break dance presso la scuola ARTeDANZA.  
  
 
Alessandra Biasi  
 
 
 
Inizia lo studio della danza classica all'età di 4 anni e successivamente danza moderna. Tra gli stage, Steve La Chance,Beatrice Buffaint, Gianin Loringett (direttore della Offjazz dance company), Venol John (coreografo di Kylie Minogue), Inko Dancers (stage di Contemporary Rock) e Giovanni Ciluffo. Frequenta a Londra per tre anni le lezioni di soul-jazz di Suzette Rocca e partecipa a corsi di NIA (neuromuscular integrative action) con Ann Christiansen ed a uno stage di danza bollywood.